NOI CAMPANI, GLI AUGURI ALLA NUOVA GIUNTA REGIONALE E AL NEO ELETTO ASSESSORE FELICE CASUCCI

1

“La nomina di Felice Casucci nella nuova Giunta regionale del rieletto presidente Vincenzo De Luca rappresenta un ottimo segnale per il nostro territorio. Il professore ordinario dell’Università del Sannio è, infatti, è il neo assessore al Turismo e alla semplificazione amministrativa. A lui vanno i nostri più sentiti auguri, certi che saprà interpretare in maniera eccellente la sua nuova ed importante carica istituzionale”. Così in una nota, il segretario provinciale Molly Chiusolo, il presidente Domenico Parisi e il coordinatore Enti Locali Mauro De Ieso commentano il nuovo esecutivo di Palazzo Santa Lucia.

“Due deleghe, quelle assegnate a Casucci – continuano i vertici provinciali – davvero strategiche per il Sannio. Due deleghe che permettono di mettere in campo progetti e soluzioni concrete per lo sviluppo delle aree interne, ma anche per cercare di porre un freno al sempre più crescente fenomeno dello spopolamento di queste zone.

Il turismo è uno dei motori dell’economia. Bisogna valorizzare e tutelare le eccellenze locali, partendo dal ricco patrimonio culturale che la città di Benevento e la sua provincia offrono. Siamo certi che l’assessore regionale, Felice Casucci riuscirà a donare un nuovo respiro alla nostra terra.

Ai nostri auguri si aggiungono quelli di tutti i sindaci, amministratori, presidenti e segretari locali che con determinazione, passione e capacità hanno reso ‘Noi Campani’ un movimento in rapida ascesa che grazie allo straordinario consenso popolare ha conquistato posti d’onore in Regione Campania”.

1 commento

Comments are closed.