STAFF ELETTORALE DI CUSANO NON VUOLE SCIOGLIERSI: INIZIA IL PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI UN LABORATORIO

0

Un gruppo di ragazzi giovani e entusiasti che hanno attivamente sostenuto il candidato durante la sua campagna elettorale, ognuno col suo ruolo. La segreteria, come piace chiamarla loro, era diventata un punto di incontro: lì si distribuiva materiale, lì ci si incontrava con gli amici, lì si studiava.

“Indipendentemente dal risultato, tutto questo non può finire” –  affermano – “finalmente abbiamo trovato un ambiente che ci ha fatto sentire parte importante di un progetto. Prima, non avevamo mai parlato di Referendum, di seggio elettorale. Per noi è importante capire certe cose, affrontare discorsi che non si riducano solo al pallone, nonostante sia anche quella una nostra grande passione. Vogliamo il nostro posto, e vogliamo fare cose.

Noi restiamo, unitevi a noi.”

Questo l’appello di Giovanni, Salvatore, Angelo, Marco, Paolo, Chiara, Stefania, Angelantonio, Vincenzo e con loro tanti altri amici, che ora cominceranno a riunirsi per dar vita ad una nuova realtà che potrebbe essere un fondamentale stimolo per una generazione che paga le spese di una forte indifferenza che le è stata tramandata.