CASALUCE, PIANO URBANISTICO: LA DENUNCIA DI ANTONIO CUTILLO

0

cutillo CASALUCE, PIANO URBANISTICO: LA DENUNCIA DI ANTONIO CUTILLOCASALUCE – Il consigliere d’opposizione Antonio Cutillo punta l’attenzione sul Piano Urbanistico locale e ci invia una “colorita” denuncia, quasi una lettera aperta indirizzata all’assessore Pagano ed alla giunta Tatone.

“L’Assessore al bilancio, – spiega Cutillo – nonché all’urbanistica, nonché EX Sindaco, il grande NAZZARO PAGANO, unica mente pensante di questa amministrazione, capace di far vibrare le manine dei consiglieri di maggioranza, oggi, invece di pubblicare il solito post sui contagi diffuso dalla protezione civile Nazionale, CI HA DELIZIATO con un messaggio informativo sulle misure messe in campo dalla Giunta Tatone per il rilancio di CASALUCE.

E cosa scopriamo???

10 anni da sindaco e 1 anno da assessore per propinarci sempre la stessa medicina !!!

CEMENTO, CEMENTO, CEMENTO!!!

Le modalità? Sempre uguali nel tempo nella “sua carriera politica”: PROMESSE SU PROMESSE, che diventeranno FESSERIE da sommare alle altre tante FESSERIE E BUGIE che ha saputo raccontare in 11 anni!!!

PINOCCHIO, VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!
TU SEI AFFETTO DALLA SINDROME DEL BUGIARDO NATO!!!

Carpire la buona fede degli imprenditori e illudere i cittadini, è questa la tua unica “capacità” diabolica amministrativa che ti possiamo riconoscere! E vorresti continuare a farlo adesso per accaparrarti consensi elettorali per le regionali?

• Sono 11 anni che continui a parlare di PUC e che continui a dire che è in fase finale e “manc t’arrienn a dicer strunzat???”
“Addo sta questo PUC”??? Nel cassetto di casa tua??? Lo custodisci tu e il “sindaco buono (a far nulla)” ???

Il PUC lo costruiscono tutte le parti sociali non stai a casa tua che decidi dove posizionare il soggiorno e quale stanza adibire a cucina!!!

• Semplificare le richieste di permessi a costruire???
• Indire e chiudere Conferenze di servizi per permettere agli imprenditori (ai quali in campagna elettorale hai promesso tanto) di costruire capannoni e industrie???
Allora forse non ti è chiaro che non te lo consentiremo in alcun modo. La legge parla chiaro e zone industriali a macchia di leopardo, senza Puc, non vanno bene!!!
E tu non sei il Re Sole (sebbene qualcuno voglia continuare a fartelo credere), che sei al di sopra della legge!
A Casaluce si farà tutto e sempre come prescrive la normativa, niente sconti e nessuno occhio chiuso. Sia chiaro a te all’attuale Sindaco: noi gli occhi li teniamo ben sgranati SU TUTTO!!!

• La Zona “C5” (Zona Rescigno per intenderci)??? Stai da 11 anni a parlarne e l’unica cosa che inizia con la “C” cui hai prestato la massima attenzione è l’Ambito “C6”… Adesso che ti hanno tolto il “giocattolo del potere” (grazie ai Sindaci dell’intero ambito che ti hanno voltato le spalle) vorresti cambiare numero e conservare la lettera??? Prova a cambiare musica che forse ti riesce meglio!!!

• Slittamento IMU??? Ma quali meriti vorresti accaparrarti adesso??? E’ il governo che li disporrà (e ben venga, speriamo)… Tu e la tua marionetta politica non avete alcun merito…

• Sgravi TARI per marzo e aprile per quei locali che sono stati chiusi?
Propaganda e propaganda.
Lo sgravio sarà solo per i bar e i parrucchieri perché gli altri sono stati aperti e solo per la tari del 2020 che se va tutto bene si pagherà nel 2022 visto che ad oggi stanno ancora notificando il 2018.
Quindi il 2019 lo pagheranno per intero appena avranno la fortuna di riaprire oltre alla beffa il danno!!
Slittamento acconto IMU se lo deciderà lo STATO ben venga ma ad oggi non vi sono notizie in merito.

• Per la scuola di Via G. Marconi avreste già dovuto cominciare i lavori.
Vi ricordiamo che a settembre si torna a scuola.
La ditta che sta aspettando le certificazioni antimafia lo sa che se non arrivano i fondi non la pagate?
State sicuri che non consentiremo il modus operandi adottato per il GRAN FOGNONE.

QUANTO AL “SINDACO BUONO”, facente “FINZIONE” insomma, hai fatto una riunione in Comune per decidere cosa fosse meglio fare per i cittadini nella prossima “fase 2”? Ma bravo!!! Un grande applauso!
Abituato a far finta di apparire BUONO, hai fatto finta di coinvolgere la minoranza quando si doveva decidere come spendere i tremila euro donati dai cittadini e poi quando hai dovuto occuparti delle decisioni importanti ti sei rinchiuso nel talamo nuziale con la tua “sposa prediletta” (questo è il motivo per il quale non abbiamo accettato di aderire a quella “commissione di garanzia”, in giro vai a prendere qualcun altro, non noi!)

Mentre tutti gli altri Comuni coinvolgono tutti le parti politiche in campo per studiare strategie il più possibile rispondenti all’intera comunità, tu che fai??? Ti chiudi nel palazzo con Mr. “nun t preoccupà mu veco io” e fai decidere tutto a lui!?! Non c’è mai limite al peggio!!!

NON AVETE FATTO NULLA PER CASALUCE, NEMMENO IN QUESTA EMERGENZA!!!

E ADESSO CI VENITE A PARLARE DI RILANCIO, CON IL CEMENTO, SOLO IL CEMENTO!
IL CEMENTO VI ABBAGLIA LA VISTA!!!
VI DOVETE SOLO VERGOGNARE!!!
ALTRO NON POTETE FARE!!!”95500622 2038563389621066 4065478818188492800 o scaled CASALUCE, PIANO URBANISTICO: LA DENUNCIA DI ANTONIO CUTILLO