COVID, MUORE A MILANO IL CASERTANO VINCENZO PASQUARIELLO

0

lutto simbolo COVID, MUORE A MILANO IL CASERTANO VINCENZO PASQUARIELLOVincenzo Pasquariello di anni 41 , casertano di nascita , figlio di Antonio e Nicoletta Ianniello  conosciuti e stimati dipendenti dell’ex STANDA di via G.M. Bosco. Nipote del famoso massaggiatore della Juve Caserta e della Casertana calcio anno ’70 Stefano Ianniello, è morto a Milano , dove risiedeva per lavoro, causa l’infezione da Coronavirus.

Il giovane lavoratore della COIN sposato con due figli si era sentito male nella scorsa settimana, le cure prestate in casa non sono state idonee a salvarlo, ricoverato in ospedale vi è morto.  Il dolore della estesa famiglia, imparentato anche con gli Scopelliti, è immenso e causato anche dalla solitudine in cui si spengono gli ammalati di questo maledetto virus.

Nei prossimi giorni, forse, la salma farà rientro nell’amata Caserta, lasciata, come tanti altri giovani, per inseguire quel diritto al lavoro negato in casa propria. Alla famiglia Pasquariello-Ianniello, alla famiglia Scopelliti e a tutti i parenti del giovane ed ai tanti amici, le sentite condoglianze della Redazione di Appia Polis.