SOVRANISMI NAZIONALI & CONTINENTALI

0

di NIcolò Antonio Cuscunà

Oramai è chiara la perdita di democrazia diretta del POPOLO ITALIANO.

Le scelte elettorali degli italiani valgono poco e contano meno, il volere decisionale è ALTROVE.

Dal dopoguerra l’abbraccio protettivo ci è stata imposto dall’America liberatrice, ad essa paghiamo risarcimenti palesi e reconditi.

Al fraterno abbraccio atlantico si è aggiunto il superabbraccio della Commissione europea e della BCE.

L’Europa del mercato comune e della moneta unica ci costano sacrifici , perdita d’identità culturale , e PERDITA DI DEMOCRAZIA DIRETTA.

Gli accadimenti italiani , dopo il voto europeo, la crisi del governo Conte e l’edizione del CONTE-BIS, dimostrano dove e chi affettua nel NOSTRO Paese le scelte politiche e SOSTITUISCE il POPOLO ITALIANO.

Sventolando i fantasmi del passato le FORZE SOVRANISTE EUROPEE gestiscono i nuovi colonialismi.

Spauracchi , utili idioti, trasformisti, oligarchi, banchieri e commercianti, in un tuttuno diventano il NUOVO COLLANTE del ” SOVRANISMO-EUROPEO”.

Questa la lettura delle visite italiane dei presidenti di Francia e Germania.

Non autorizzati da nessuno, autonominatisi rappresentanti dell’U.E., trattano sulla ” GESTIONE dei FLUSSI MIGRATORI, calpestando di fatto i TRATTATI ESISTENTI e non modificati.

Il governo Conte-bis , minoranza elettorale, in crisi d’identità e di rappresentanza, si appresta a gestire il futuro d’Italia ASSERVENDOCI ad un europeismo in ETERNA CRISI.

Gli italiani aspettano, al massimo tifano per la squadra di calcio del cuore….nel campionato nazionale ed europeo….ANCHE QUELLO E’ NAZIONALISMO-SOVRANISTA…….(ma non lo sa).