LEGA, GIANFRANCO RAVINI: “LAVOREREMO PER COSTRUIRE IL PARTITO SUL TERRITORIO”

0
ROCCA D’EVANDRO (CE) – La Lega di Matteo Salvini sbarca anche a Rocca d’Evandro con la nomina di un commissario cittadino pro tempore Gianfranco Ravini, un consigliere comunale Nicola Di Zazzo e numerose decine di iscritti e simpatizzanti.
Questa squadra di persone già aveva contribuito alla campagna elettorale delle scorse elezioni politiche e, subito dopo, ci si è messi all’opera per costruire il partito sul territorio. Infatti, anche prima della scorsa estate, diversi sono stati gli incontri propedeutici alla formazione del partito tenuti col coordinatore provinciale di Caserta Salvatore Mastroianni finalizzati al radicamento della Lega anche nell’alto casertano.
“Stiamo procedendo – dichiara il neo commissario cittadino Gianfranco Ravini – con il massimo entusiasmo alla fase di radicamento del partito sul nostro territorio e i numeri importanti della fase di tesseramento fanno solo ben sperare per il futuro. Diverso discorso rispetto a quello politico assumono le elezioni amministrative che hanno, per loro stessa natura, semplicemente una valenza tutta comunale e municipale legata alla realtà del nostro paese”.