di Giovanna Longobardi
CASAGIOVE – La bellezza certificata, proprio come avviene nella valutazione dei ristoranti stellati, non passa solo attraverso le qualificazioni e i corsi di aggiornamento degli operatori e degli specialisti del settore, ma il giudizio universale è quello che fuoriesce dalla bocca della propria clientela.
In fatto di bellezza e cura estetica siamo sempre tutti un po’ scettici prima di affidarci alle mani di un esperto e a volte non basta la voglia di farsi coccolare… quello che si attende è un esaltazione del proprio stile e magari quell’armonia perfetta tra il proprio gusto e l’ultima tendenza in fatto di bellezza. Una chimera? Non proprio, soprattutto ora che attraverso il motore virtuale di uala.it, come è stato riportato dal quotidiano online ‘Caserta Focus’, anche Casagiove siede tra i posti d’onore.
Se è vero che la pubblicità è l’anima del commercio, non ha nulla da temere, infatti, il team de ‘I Menditto Parrucchieri’ di via Santa Croce, guidato dai fratelli Antonio ed Innocenzo Menditto, che si è attestato tra i migliori hairstylist della provincia casertana con ben 5 stelle!! Un riconoscimento ad uno dei saloni più fashion della provincia arrivato grazie al voto espresso dalle clienti in fatto di cortesia, piega, tagli, trattamenti e color look. “Sono davvero riconoscente a tutte le persone che ogni giorno ci scelgono – afferma Antonio – e che dopo oltre 25 anni continuano a fidarsi delle nostre mani. Io e il mio team ineguagliabile, attento da sempre alle nuove evoluzioni in fatto di capelli, accogliamo davvero con felicità il loro apprezzamento e questa valutazione è per noi forza e impeto nell’andare avanti, soprattutto in un momento storico come questo in cui oltre a tanti bravi colleghi il settore è minato da chi invece esibisce l’arte del bello e della cura estetica come escamotage lavorativo, talvolta senza nemmeno un’attenta selezione dei prodotti ” … e noi non possiamo che essere d’accordo.
Ancora un vanto per la città di Casagiove. Non è la prima volta, infatti, che si distingue per la bravura dei suoi parrucchieri e coiffeur e speriamo che non sia neanche l’ultima; serve sapere che in fondo ogni sforzo viene sempre ricompensato e che ne beneficia in termini di onore anche tutta la cittadina.