SALERNO, LITE TRA GIOVANI FINISCE NEL SANGUE: FERITI 3 FRATELLI ORIGINARI DI CASERTA

0

SALERNO – Una lite tra ragazzi sfocia nel sangue a Salerno, feriti dai fendenti di un’arma da taglio tre fratelli, di cui uno è in gravi condizioni all’ospedale di Salerno. L’episodio è accaduto la scorsa notte in piazza Gian Camillo Gloriosi, nel quartiere di Torrione.
Ad avere la peggio è stato il più grande dei tre, un 26enne, colpito con diversi colpi in più parti del corpo, alcuni dei quali anche in corrispondenza di organi vitali. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Salerno dove è stato operato d’urgenza ed ora è ricoverato in prognosi riservata.
Accoltellato lievemente anche il fratello 22enne che ha riportato ferite non gravi, mentre il suo gemello ha subito lievi lesioni. I tre sono originari della provincia di Caserta, ma due di loro risiedono a Salerno da qualche anno. I carabinieri del Nucleo Operativo di Salerno che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica. Al momento sarebbero state fermate alcune persone, la cui posizione è al vaglio degli investigatori.