DELEGHE: MASTELLA TENTA DI SMORZARE LE POLEMICHE, MA PUZIO SI DIMETTE

0
mastella e1530019117654 150x150 DELEGHE: MASTELLA TENTA DI SMORZARE LE POLEMICHE, MA PUZIO SI DIMETTE
CLEMENTE MASTELLA

BENEVENTO – In merito alla notizia riportata dalla stampa, relativa all’affidamento delle deleghe al Turismo da parte del sindaco di Benevento al consigliere Antonio Puzio, lo stesso primo cittadino, Clemente Mastella, ha ritenuto opportuno puntualizzare quanto segue:

OBERDAN PICUCCI BN 150x150 DELEGHE: MASTELLA TENTA DI SMORZARE LE POLEMICHE, MA PUZIO SI DIMETTE
OBERDAN PICUCCI

“Non è stata tolta alcuna delega all’Assessore Oberdan Picucci. A lui, restano in capo le deleghe al Turismo e alla Cultura, agli spettacoli, al sistema musicale, teatrale, ai patrocini e ai beni Unesco. Al consigliere Antonio Puzio va la Promozione delle attività industriali e turistiche che è cosa diversa. Promozione significa promozione, non Turismo”.

ANTONIO PUZIO BN e1530019055437 150x150 DELEGHE: MASTELLA TENTA DI SMORZARE LE POLEMICHE, MA PUZIO SI DIMETTE
ANTONIO PUZIO

Immediata la replica del Consigliere Comunale Antonio Puzio, che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ringrazio il sindaco per la richiesta di collaborazione fatta nei miei confronti ai fini della crescita della città. Il conferimento della delega alla Promozione delle attività industriali e turistiche non voleva in alcun modo scalfire poteri di altri Consiglieri o Assessori. Rendendomi, però, conto dello stato di disagio, o finto disagio, che si è venuto a generare, e per non creare problemi al sindaco, per il quale nutro stima ed affetto, faccio un passo indietro nei confronti di tale delega”.