PIERO DE LUCA FESTEGGIA A SALERNO, ZINZI: “QUALCUNO LO AVVISI CHE E’ STATO ELETTO A CASERTA”

1

piero de luca 150x150 PIERO DE LUCA FESTEGGIA A SALERNO, ZINZI: “QUALCUNO LO AVVISI CHE E’ STATO ELETTO A CASERTA”“Notizie di stampa di oggi raccontano che Piero De Luca stasera festeggerà a Salerno. Forse nessuno gli ha ancora detto che lì è arrivato terzo. Magari avrebbe potuto festeggiare a Caserta dove è stato eletto col GIANPIERO ZINZI 150x150 PIERO DE LUCA FESTEGGIA A SALERNO, ZINZI: “QUALCUNO LO AVVISI CHE E’ STATO ELETTO A CASERTA”paracadute. Qualcuno lo avvisi”.

Così il consigliere regionale casertano Gianpiero Zinzi che commenta la notizia dei festeggiamenti a Salerno del neo eletto De Luca.

1 commento

  1. Bravo Giampiero ricordalo a questo figlio del Governatore della Campania, spero ancora per poco, che la sua elezione è avvenuta grazie ai buoni uffizi di renzi e del commisaario Mirabelli, scomparso dalla scena politica, dopo tutti i PEZZOTTI che ha mandato in Terra di Lavoro. Giampiero stai tranquillo, tanto ad ottobre riandremo a votare e tu sarai eletto deputato di questo Parlamento. I dirigenti di Forza Italia, da gigino a purpetta al coordinatore regionale del Cavaliere, ai quali bisogna imputare il crollo dei forzisti in Campania. In bocca al lupo e saluti dalla città di san Prisco ove hai tanti amici che ad ottobre ti sosterranno, insieme a compagni della Sinistra che non condividono la linea politica ne del PSI di nencini e ne quella del PD dell’ex Renzi.

Comments are closed.