CASERTA, DUE GAZEBO STRAORDINARI DI ‘LEGAME PER LA CITTA”

0

%name CASERTA, DUE GAZEBO STRAORDINARI DI LEGAME PER LA CITTACASERTA – Sabato 14 e domenica 15 dicembre, il coordinamento cittadino della Lega Caserta ha organizzato due gazebo “straordinari” a via Mazzini, nell’ambito della campagna d’ascolto “Legame con la città”. Questi appuntamenti, promossi su impulso del coordinatore regionale della Lega Gianpiero Zinzi e del direttivo cittadino, sono stati particolarmente dedicati a raccogliere consensi contro il processo di Matteo Salvini per il caso Open Arms, in cui sono stati chiesti sei anni di reclusione per il ministro.

I due appuntamenti hanno registrato una grande partecipazione, con numerosi cittadini presenti e solidali. Durante gli incontri, molti hanno chiesto informazioni, avanzato segnalazioni e dimostrato un forte interesse per le attività della Lega e per le questioni locali.

La campagna d’ascolto “Legame con la città”, che punta a un dialogo diretto con i cittadini, continua a raccogliere consensi e a costruire una politica partecipata. Maurizio Del Rosso, Coordinatore cittadino della Lega Caserta, ha espresso soddisfazione per i risultati raggiunti:
“La politica è presenza. Essere vicini ai cittadini, ascoltare le loro esigenze e trovare soluzioni condivise è il nostro obiettivo principale.”

Un ringraziamento particolare va al direttivo cittadino, composto da Alfonsi, Raimondi, Pappagallo, Natale, Varone, Tenneriello e Montuori, e ai consiglieri comunali Alessio Dello Stritto, Fabio Schiavo ed Elio Di Caprio, il cui impegno costante e la dedizione hanno contribuito al successo dell’iniziativa.

La campagna d’ascolto riprenderà il 18 gennaio 2025, continuando a rappresentare un’importante opportunità per i cittadini di dialogare con i rappresentanti della Lega, segnalare problematiche locali e contribuire attivamente al miglioramento della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui