VENTI DI PACE, INCONTRO ALL’ENOTECA PROVINCIALE CON DANILO DELLA VALLE

0

IMAGE 2024 10 23 18 54 28 300x200 VENTI DI PACE, INCONTRO ALLENOTECA PROVINCIALE CON DANILO DELLA VALLECASERTA – Il prossimo mercoledì 31 ottobre, alle ore 18:00, presso la Sala “Enoteca Provinciale” in Via Cesare Battisti a Caserta, si terrà l’incontro pubblico dal titolo “Venti di Pace – In tempi di guerra torniamo a parlare di pace e degli strumenti per perseguirla”. L’evento vedrà protagonista l’eurodeputato Danilo Della Valle, unico rappresentante del Movimento 5 Stelle nella Commissione Affari Esteri al Parlamento Europeo.

In un momento storico caratterizzato da crescenti tensioni internazionali, Della Valle guiderà in una riflessione sui temi della pace e della diplomazia, illustrando gli strumenti concreti per costruire un futuro senza conflitti. L’eurodeputato affronterà anche le ripercussioni dell’attuale economia di guerra sul nostro territorio, analizzando le sfide e le opportunità per la nostra comunità.

L’incontro sarà inoltre un’occasione per fare il punto sui primi 100 giorni di mandato di Della Valle al Parlamento Europeo. Durante l’intervento, l’eurodeputato condividerà il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti per promuovere gli interessi del territorio casertano e del Mezzogiorno in ambito europeo.