CASERTA – È fissata per domani, martedì 3 settembre, la ripresa dell’attività del Centro Minibasket della Juvecaserta 2021 di cui è responsabile l’istruttrice Lidia Tomasiello. Vecchi e nuovi mini-cestisti si ritroveranno dalle 18.00 nella palestra “Paolino Mercaldo” del Liceo classico “Giannone” in corso Giannone 96, per avviare la stagione 2024/2025.
Sport e divertimento sono le caratteristiche del mondo minibasket riservato alle bambine ed ai bambini nati fra il 2013 ed il 2020. Le iscrizioni sono aperte da domani e potranno essere perfezionate anche in occasione dell’Open-day in programma sempre domani, martedì, nella stessa palestra del Liceo Giannone.
Anche per la partecipazione ai corsi minibasket è possibile usufruire dei voucher della Regione Campania riservati ai minori per l’accesso gratuito all’attività sportiva per l’annualità 2024-2025.
Il voucher, dell’importo massimo di € 400,00, è inteso quale agevolazione alle famiglie che appartengono a fasce di reddito medio-basso per sostenere le spese di iscrizione e di partecipazione dei propri figli a corsi sportivi.
Per tutte le info inerenti i corsi minibasket è possibile contattare il responsabile tecnico Lidia Tomasiello presso la palestra del Liceo Giannone o telefonare al numero 3478419879.