BASKET, MONDRAGONE (B INTERREGIONALE) CONFERMA ROBERTO VERAZZO

0

verazzo1 300x295 BASKET, MONDRAGONE (B INTERREGIONALE) CONFERMA ROBERTO VERAZZOMONDRAGONE – Si muove anche il mercato di B Interregionale. Il Centro Basket Mondragone di Fabio Farina in panchina e Domenico Pezzella come DS ha appena annunciato la conferma di Roberto Verazzo, lo scorso anno 9,6 punti con questa maglia e conquistandosi così la conferma anche con la nuova stagione.

L’ANNUNCIO DELLA CONFERMA DI VERAZZO

Classe 2003, Roberto è un’ala strutturata capace di fare la differenza nella metà campo difensiva e dare un ottimo apporto in quella offensiva.

Cresciuto tra Maddaloni, dove esordisce in prima squadra in C Gold nel 2019 chiudendo con 6.6 punti di media, e Sant’Antimo, colleziona vari campionati di prestigio tra giovanili Eccellenza e Serie C.

Nell’ultima stagione ha vestito i nostri colori, essendo una colonna portante della squadra che ha raggiunto la salvezza.

I suoi 9.6 punti di media e soprattutto la sua difesa e grinta lo hanno reso uno dei protagonisti principali della nostra storica cavalcata.

Un mastino agli ordini di coach Farina. E noi siamo felicissimi di raccoglierlo e di goderci nuovamente tutti i suoi sforzi a difesa della nostra città!

Le parole del 𝘿𝙎 Domenico Pezzella: “Ripartire da un tassello passato è un punto fondamentale. Roberto conosce l’ambiente e sa che tipo di energia ed impegno serve per questo campionato. Siamo felici sia ancora con noi!”

Le parole dell’𝗛𝗲𝗮𝗱 𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵 Fabio Farina: “Roberto è un ragazzo che mette grande energia in campo ed è quello di cui abbiamo bisogno. Siamo felici che sia rimasto con noi, è importante anche dare continuità all’ottimo lavoro svolto lo scorso anno.”

Le prime parole di 𝙍𝙤𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙑𝙚𝙧𝙖𝙯𝙯𝙤 dopo il rinnovo da Dragon: “Sono molto felice di rimanere qui a Mondragone. Lo scorso anno sono stato bene qui e abbiamo vissuto una stagione incredibile con la salvezza. Non vedo l’ora di lavorare col nuovo coach e di difendere ancora questa canotta davanti al nostro pubblico. Forza Dragons!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui