MARIA LUIGIA IODICE: “CASERTA E PROVINCIA SI CONFERMANO CAPITALE DELLA PIZZA”

1

MARIA LUIGIA IODICE 300x222 MARIA LUIGIA IODICE: CASERTA E PROVINCIA SI CONFERMANO CAPITALE DELLA PIZZACASERTA – Caserta si conferma Capitale d’Italia della pizza. E’ quanto si evince dalla graduatoria della ’50 Top Pizza Italia 2024′. “Complimenti al maestro pizzaiolo Francesco Martucci (I Masanielli-Francesco Martucci con sede nel capoluogo) – ha commentato con soddisfazione ed orgoglio la Consigliera Regionale Maria Luigia Iodice del gruppo ‘Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi Campani, Noi di Centro’ -in vetta alla classifica della ’50 Top Pizza Italia 2024′. Un altro eccellente risultato per lui ed il suo staff assolutamente strameritato. Ma scorrendo la graduatoria sono presenti, nelle prime 13 posizioni, ben 5 nostri rappresentanti, meraviglioso: ‘I Masanielli – Sasà Martucci – Caserta’, sesto posto e premio speciale ‘Forno Verde 2024’, ‘Pizzeria da Lionello -Succivo’, decimo posto e premio speciale ‘Performance dell’anno 2024’, ‘Cambia-menti di Ciccio Vitiello – Caserta’ undicesimo posto, ‘Pepe in Grani – Caiazzo’ dell’ottimo Franco Pepe, dodicesimo posto, ‘La Bolla – Caserta’, diciottesimo posto, ‘Carlo Sammarco Pizzeria – Aversa’ ventiseiesimo posto, ‘La Contrada – Aversa’ cinquantaduesimo posto, ‘Pizzeria Elite Rossi – Alvignano’, sessantesimo posto e ‘Lombardi Pizzeria – Maddaloni’, centesimo posto. A tutti loro vanno le mie piu’ sincere congratulazioni. Voglio, però, rivolgere un plauso anche alle altre pizzerie di ‘Terra di Lavoro’ che, come le premiate, svolgono un lavoro costante, professionale e di qualità ogni giorno. Grazie a tutti voi, siete un vanto per il nostro territorio, continuate così”.

1 commento

  1. Qualcuno dovrebbe dire alla dott. Iodice che lei con le pizzerie ha poco a che vedere, se non per il fatto che forse, da privato cittadino, mangia qualche pizza. Un consigliere regionale dovrebbe annunciare provvedimenti, iniziative a supporto o per la promozione ulteriore dei lavoratori del settore, dei produttori, non ripetere quello che tutti siamo in grado di leggere da soli.
    I nostri consiglieri regionali sono pericolosamente ‘trasparenti’, nel senso che ‘non si vedono proprio’: che fanno più precisamente nel quotidiano? Dal momento che noi li paghiamo quotidianamente, sarebbe giusto sapere …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui