CASERTA, NAPOLETANO SULLE CONDIZIONI DELL’ASFALTO DI VIA RUGGIERO’

0
pasquale napoletano  300x223 CASERTA, NAPOLETANO SULLE CONDIZIONI DELLASFALTO DI VIA RUGGIEROCASERTA – Nota stampa da parte di Pasquale Napoletano, che parla delle condizioni delle strade di via Ruggiero: “Ricevo da cittadini residenti in via Ruggiero all’angolo con via Cappuccini la segnalazione di un ripetuto e costante disagio quotidiano, in queste settimane acuito dall’ormai vigente stagione climatica che favorisce l’apertura anche notturna di finestre e balconi.
In ogni ora del giorno, e quindi anche di notte, la continua circolazione dei veicoli in via Cappuccini li conduce a passare sui numerosi tombini della strada.
Tombini che nonostante un recente “rifacimento” del manto stradale, non sono a raso perché sprofondati nell’asfalto o sporgenti. Tombini che intonano un continuo “concerto”, analogo a quello degli improperi dei casertani che vi abitano.
Un reclamo che può apparire “poca roba” rispetto agli episodi di più grave degrado della nostra città…. che cresce:
altro che il “buon governo” che il sindaco Marino contrabbanda nelle sue interviste!
Un reclamo che investe la qualità della vita dei casertani e che mi induce a chiedere, nuovamente, che l’amministrazione Marino spieghi a tutti i cittadini perché una strada appena “rifatta” si trasforma immediatamente in un motivo per imprecare ogni giorno contro il Comune.