ELEZIONI MACERATA CAMPANIA, CANDIDATO DI MATTEO IN PIAZZA CROCIFISSO

0

comizio caturano 21 maggio 300x220 ELEZIONI MACERATA CAMPANIA, CANDIDATO DI MATTEO IN PIAZZA CROCIFISSOMACERATA CAMPANIA – “Prendo degli impegni concreti con i cittadini, niente chiacchiere solo fatti”. Così il candidato sindaco Giovanni Battista Di Matteo ha salutato i cittadini di Caturano intervenuti in piazza Crocifisso ieri sera (21 maggio) per il comizio della lista ‘Rinascita’ impegnata nelle elezioni comunali a Macerata Campania.

Un autentico bagno di folla ha salutato la compagine guidata dall’avvocato. Tanti applausi e incitamenti per l’aspirante primo cittadino e per tutti i 16 componenti della lista. Una serata intensa e che ha visto il candidato sindaco Di Matteo annunciare i primi provvedimenti che saranno adottati per Caturano dopo il 10 giugno: “L’immediato avvio dei lavori alla scuola elementare attualmente chiusa, la riqualificazione di piazza Crocifisso e la sistemazione dell’area comunale in prossimità della stessa piazza così da renderla un luogo di aggregazione con attrezzature e arredi”.

Per la lista ‘Rinascita’ e per il candidato sindaco Giovanni Battista Di Matteo il prossimo appuntamento pubblico è per oggi (23 maggio) in piazza De Gasperi.