MACERATA CAMPANIA – Il candidato alla carica di sindaco di Macerata Campania Giovanni Battista Di Matteo e i componenti della lista numero 1 “Rinascita” venerdì 17 Maggio hanno inaugurato il terzo comitato elettorale. Candidati e simpatizzanti si sono ritrovati in via Rovereto a Casalba. Il prossimo passo sarà comunicare ai cittadini il programma e le priorità per il territorio.
“Sono entusiasta. Anche a Casalba, come già accaduto a Macerata in piazza De Gasperi e a Cuturano in piazza Crocifisso, i maceratesi non hanno fatto mancare a me e al gruppo la loro vicinanza e ciò ci carica ogni giorno di più”, commenta Di Matteo. “Rinascita”, con l’apertura del terzo comitato, chiude la prima fase della campagna elettorale ovvero quella di aprire uno spazio per ogni zona di Macerata Campania che sia punto di ritrovo per tutti i maceratesi in cui discutere e condividere idee.
“Insieme agli uomini e alle donne che compongono “Rinascita” abbiamo deciso di invertire la rotta della politica locale: vogliamo lavorare per dare a Macerata Campania il volto che rispecchi le aspirazioni comuni, il volto che merita. Stiamo ascoltando attentamente le richieste dei cittadini, le preoccupazioni, i loro sogni per il nostro territorio. Con la squadra lavoreremo per un futuro migliore, fatto di condivisione, progettualità e onestà e porteremo avanti il nostro progetto di Rinascita basato sulla trasparenza e concretezza amministrativa”.
Durante l’apertura dei comitati elettorali Di Matteo – oltre a presentare la sua squadra formata da Fabio Cipro, Carla Di Caprio, Ilaria Frailis, Michele Lombardi, Patrizia Merola, Rachele Monte, Angelo Morrone, Antonietta Nacca, Pasquale Nacca, Pasqualino Nacca, Stefano Nacca, Carmela Natale, Girolamo Stellato, Marinella Stellato, Luisa Ventriglia, Angelo Antonio Villassero – ha posto l’accento su alcuni aspetti importanti ovvero i lavori di sistemazione delle strade e la riconsegna del campo sportivo ai cittadini, nonché i lavori alla rete idrica a Caturano e la risoluzione del problema degli allagamenti a Casalba.