MALASANITA’, LA PROTESTA DEL DOTTOR DI CICCO A SANTA LUCIA

1
Domani, venerdì 12 aprile 2024, alle ore 11, il dottor Nazario Di Cicco sarà a Napoli per esporre il suo cartellone dinanzi al Palazzo della Regione a Santa Lucia.
Il tour pacifico, ma assai significativo del dottore Di Cicco è iniziato qualche mese fa e prosegue, facendo tappa in alcuni luoghi particolarmente rappresentativi del nostro Paese.
Una storia lunga e tormentata quella del dottore Di Cicco, caratterizzata dagli atteggiamenti paradossali di un sistema poroso e di conseguenza inquinato e dalla inossidabile resistenza di un uomo onesto, che rifiutando ogni compromesso in nome di una verità tanto scomoda quanto insopportabile, ha provocato reazioni “perversamente inconsistenti” che hanno stroncato de facto la sua carriera professionale.
Il cartello a firma di Di Cicco, ormai noto a molti, illustra in estrema sintesi ciò che potrebbe essere interpretato xx MALASANITA, LA PROTESTA DEL DOTTOR DI CICCO A SANTA LUCIAcome “lo stillicidio crudele della ragione negli ultimi 24 anni”

1 commento

  1. Se il dott. Di Cicco fosse stato un disonesto farabutto, sicuramente si sarebbe allineato al sistema marcio dell’ASL gestito da magnacci di quattro soldi.
    Al dott. Di Cicco, va tutto l’affetto, solidarietà e stima.

Comments are closed.