SALERNO, TEATRO VERDI: PER ‘GIU’ LA MASCHERA’ IN SCENA “MAGNIFICA PRESENZA”

0

VENERDI’ 1 MARZO ORE 19.00

%name SALERNO, TEATRO VERDI: PER GIU’ LA MASCHERA IN SCENA MAGNIFICA PRESENZASALERNO – Si svolgerà venerdì 1 marzo alle ore 19.00 l’incontro “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno. Partecipano all’incontro gli attori protagonisti dello spettacolo Magnifica Presenza in scena fino a domenica 3 marzo presso il Verdi di Salerno.

Sono protagonisti di questa commedia di Ferzan Ozpetek, la cui trama oscilla tra l’onirico e il reale, Serra Yilmaz (Lea), Tosca D’Aquino (Maria), Toni Fornari (Ambrogio), Luciano Scarpa (Filippo / Antonio), Tina Agrippino (Gea / Livia), Sara Bosi (Elena), Fabio Zarrella (Massimo / Luca) e, al suo debutto sulle tavole del palcoscenico, Federico Cesari nel ruolo del protagonista.

L’incontro Giù la maschera condotto dal giornalista Peppe Iannicelli consentirà al pubblico presente di conoscere da vicino i protagonisti dello spettacolo e di comprenderne la genesi, la struttura, il significato.

La partecipazione a Giù la maschera (venerdì 1 marzo ore 19.00) è libera e gratuita. La stagione di prosa del Teatro Municipale Giuseppe Verdi è organizzata, con il sostegno della Regione Campania, dal Comune di Salerno con il Teatro Pubblico Campano.