MARCIANISE – Dopo la nomina nell’Assemblea del Consorzio A.S.I. della Provincia di Caserta di Vincenzo Letizia, consigliere comunale di “Marcianise al Centro”, il Sindaco Antonio Trombetta ha completato la rappresentanza comunale negli enti controllati con la nomina all’I.T.L. Spa della Provincia di Caserta di Angelo Ricciardi, consigliere comunale nonché Capogruppo della lista trombetta per Marcianise.
“Ringrazio il Sindaco Antonio Trombetta – esordisce così il capogruppo in Consiglio Comunale della lista trombetta per Marcianise – per l’incarico conferitomi, ed in particolare, per la delega in seno all’Assemblea del Consorzio idrico I.T.L. S.p.A., in rappresentanza del Comune di Marcianise”.
“L’ I.T.L. Spa – continua Ricciardi – rappresenta il gestore unico del Distretto Regionale n°4-Caserta, si occupa della gestione delle reti idriche, fognarie e di depurazione, sulle quali la nostra città ha bisogno di significativi interventi in termini strutturali, finora disattesi, e che grazie ai quali potremo pagare tariffe più basse tra quelle proposte oggi agli utenti.
“ll Comune di Marcianise – conclude Angelo Ricciardi – è tra i soci di maggioranza del Consorzio Idrico con una importate partecipazione dell’intero capitale sociale e per questo sarò chiamato a partecipare alle deliberazione assembleari con un notevole peso specifico e la mia azione sarà mirata nel far prevalere l’interesse collettivo dell’intera comunità marcianisana. Sarò il riferimento dell’intero consiglio comunale, e non solo, ma di tutti i marcianisani, e sulla mia attività vi aggiornerò continuamente, al fine di trasformare questi enti in veri e propri erogatori di servizi per i cittadini.”