NAPOLI – Il futuro delle professioni tecniche, il rapporto degli ordini professionali con le realtà territoriali. Saranno questi alcuni dei temi della “X Giornata del Perito Industriale” organizzata dall’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Napoli.
L’evento, patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli, si terrà venerdì 16 giugno prossimo alle ore 9,30 nell’Aula Magna della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base del Complesso Napoli Est dell’Università Federico II, in corso Protopisani 70, a Napoli.
Con il presidente del Consiglio Nazionale dei Periti Industriali (Cnpi) Giovanni Esposito e con il Presidente dell’Ordine dei Periti Industriali di Napoli Maurizio Sansone, prenderanno parte all’incontro, tra gli altri, i senatori Sergio Rastrelli e Luigi Nave, il magistrato Donato Ceglie, l’assessore al Lavoro del Comune di Napoli Chiara Marciani e Guerino Ferri, responsabile dell’Ufficio Legale del Cnpi.
Al termine dei lavori moderati da Antonio Vastarelli, si terrà una breve cerimonia di conferimento delle onorificenze ordinistiche.