Tra ieri e oggi, la Commissione Difesa ha visitato le strutture militari di Caserta e della sua provincia per incontrare il personale che quotidianamente lavora per la difesa nazionale.
“È stata una occasione ricca di spunti di riflessione e di incontri che hanno permesso di apprezzare l’impegno e la dedizione con cui queste eccellenze svolgono il loro straordinario lavoro” – dichiarano i membri della Commissione Difesa, Bagnasco (FI), Pellegrini (5S), Graziano (PD).
“Gli incontri sono stati molto costruttivi, abbiamo potuto osservare in prima persona le condizioni in cui si trovano le strutture, testimonianza tangibile dell’impegno e del rigore che caratterizzano gli sforzi dei casertani dedicati alla difesa del nostro territorio. Tuttavia, siamo consapevoli che non mancano le criticità e siamo determinati a lavorare senza sosta per trovare una soluzione adeguata.”
“Rientriamo da questa esperienza con un profondo senso di gratitudine per il personale militare con cui abbiamo avuto l’opportunità di interagire – concludono – e li ringraziamo per gli sforzi che quotidianamente profondono a tutela della difesa e della sicurezza del nostro paese”.
Lo riferiscono in una nota i parlamentari della delegazione commissione difesa della camera
Stefano Graziano (PD), Roberto Bagnasco (FI) e Marco Pellegrini (M5S)