SAN FELICE A CANCELLO – Emilio Nuzzo, insieme all’intera coalizione, si unisce al dolore ed esprime le sue più profonde condoglianze al candidato della lista “San Felice a Cancello nel cuore”, Vincenzo Papa, e all’amico Domenico Migliore, colpiti da due gravi lutti nel giro di poche ore. Per questo motivo, il comizio previsto questa stasera, dalle 19.00, in piazza Castra Marcelli di Cancello, è stato rimandato.
Tuttavia, durante questo fine settimana, ci sarà la possibilità di tenere incontri privati con i cittadini di San Felice a Cancello, come già fatto e testimoniato nei giorni scorsi, per parlare e discutere del programma elettorale.
Un programma che prevede, tra le varie tematiche toccate, anche la realizzazione di Biblioteche sociali comunali – utilizzando le varie strutture pubbliche presenti sul territorio – dove si possono promuovere incontri e attività di vario tipo. Sarà anche promosso il patrimonio artistico locale, con l’allestimento di una pinacoteca, costituita da un primo nucleo di opere donate dai vari artisti locali e che possa, in futuro, ospitare periodicamente attività espositive. Oltre a ciò, sarà rigenerato e promosso il Museo delle arti contadine, per non disperdere il patrimonio della civiltà contadina.