NAPOLI – Si è concluso in giornata il 1° Congresso Provinciale di Napoli durante il quale è stata eletta all’unanimità la nuova segreteria del Nuovo Sindacato Carabinieri di Napoli.
Alla guida della Provincia, Gennaro de Falco, Monfrecola, Seimuri, Mammalella, Nigro, Maiello e Trezza. Una struttura sindacale capillare con Segretari di Sezione su tutto il territorio. Discusso e approvato un programma che prevede tutele a sostegno del benessere del personale con riflessioni sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, vigilanza sui modelli organizzativi disfunzionali, previdenza complementare, assistenza fiscale e formazione sindacale. Alcuni dei tanti punti che la Segreteria si promette di portare a termine in un processo innovativo e di collaborazione con l’amministrazione.
Grazie ad N.S.C. “Nuovo Sindacato dei Carabinieri” si potranno intercettare i variegati bisogni delle categorie e realmente migliorare la qualità di vita dei propri iscritti che così potranno operare con serenità nell’interesse della collettività.