TRAGEDIA NEL PARCO DELLA REGGIA, MORTO UN OPERAIO

0

CASERTA – Tragedia nel Parco della Reggia di Caserta. Alcune ore fa si è verificato un tragico incidente sul lavoro che ha tolto la vita ad un operaio di 49 anni. L’uomo, originario del Marocco, stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione nel parco del sito vanvitelliano. Durante la potatura di un grosso albero, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto schiacciato da un pesante ramo.

Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118, ma per il 49enne non c’è stato nulla da fare. Il violento impatto, infatti, ha ucciso l’operaio sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Caserta, che hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il 49enne lavorava per una ditta esterna e aveva un regolare contratto di lavoro.

“La Reggia di Caserta esprime tutto il proprio cordoglio e vicinanza ai familiari e ai colleghi della vittima.”, questo il messaggio diffuso qualche ora dopo la tragedia dalla direzione della Reggia di Caserta.