CASERTA – Giuseppe Alviti, sostenitore a Napoli della candidatura di Bassolino e da pochi giorni dimessosi dalla dirigenza del PCI, a Caserta sostiene Pio Del Gaudio.
“Ieri sera – si legge nella nota – negli uffici del segretario Provinciale di Caserta Avv Arnaldo Gadola si è avuta la presentazione ufficiale del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Associazione Guardie Particolari Giurate come capolista del Partito Repubblicano candidato al Consiglio Comunale di Caserta con Pio Del Gaudio Sindaco.
Grande soddisfazione è stata espressa sia dall’ avvocato Gadola ex Pm che con Alviti ha dimostrato una linea politica rivolta verso la giustizia e la legalità e sia dallo stesso candidato sindaco Pio Del Gaudio che si è ben soddisfatto.
Per Alviti, non nuovo a battaglie sociali e politiche, tanto di essere conosciuto per le sue doti da vero guerriero come una Tigre non si arrende a nessuna nuova giusta battaglia.
Ricordando che Giuseppe Alviti è tra l’altro già medaglia d’Argento al valor civile ed Premio Paolo Borsellino per la lotta contro le mafie”.