SANTA MARIA C.V, BUONI SPESA: IL SINDACO RISPONDE ALL’EX CONSIGLIERE CAPITELLI

0

SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’amministrazione comunale guidata da Antonio Mirra risponde all’ex consigliere comunale Rino Capitelli, presumiamo all’attacco sferrato contro l’assessore Rosida Baia attraverso un post pubblicato sulle pagine facebook.

“In una giornata dedicata alla memoria delle vittime del Covid, in un momento di grave recrudescenza della terza ondata, il silenzio della Città che piange le sue oltre 30 vittime, viene bruscamente interrotto dall’ennesimo scomposto attacco, becero e personale, da parte di chi aveva già riempito di veleno la precedente campagna elettorale e sembra che oggi, dopo anni trascorsi in silenzio, si ripresenti con rinnovata violenza verbale.

Potremmo replicare che sui Buoni Spesa ha notizie completamente sbagliate, a dimostrazione di una totale mancanza di conoscenza degli argomenti di cui scrive, scomposti nella forma e infondati nel merito, che questo Ente ha gestito sia la prima che la seconda fase di questi contributi con la massima attenzione e trasparenza, ma oggi ci sembra veramente superfluo. Oggi vogliamo da subito denunciare che questi beceri attacchi personali devono restare lontani dalla politica di questa Città che merita altro.

Lasciamo a chi ha scritto la vergogna, per le sue parole, con l’auspicio e la certezza che i partiti del Centrodestra di cui chi scrive quelle cose è parte attiva, prendano le distanze in maniera netta per assicurarci al prossimo confronto elettorale la serenità e la dignità che questa Città merita”.