PIANA DI MONTE VERNA, IL SUPPORTO DEL SUPPORTO… ARRIVA IL SUPPORTISSIMO

0

Renzo Santabarbara PIANA DI MONTE VERNA, IL SUPPORTO DEL SUPPORTO… ARRIVA IL SUPPORTISSIMO  

 –   di Renzo Santabarbara   – 

Vi abbiamo illustrato l’entità delle risorse spese dall’ufficio finanziario per oltre 119.000 euro di affidamenti e vi abbiamo illustrato i primi 70.000 euro.

Oggi ci concentriamo sui 48.000 euro stanziati per il SUPPORTO DEL SUPPORTO.

Come sapete l’ufficio finanziario oltre a due dipendenti ha dal 2020 anche un supporto fisso che è stato dato alla lm digitale srls per gli anni 2020/2021 per un totale di 70.000 euro.

Ma l’ufficio finanziario non si accontenta e ha introdotto il nuovo supporto.

IL SUPPORTO DEL SUPPORTO

La società aerarium srl alla quale sono stati dati ben 48.000 euro sapete per fare cosa? Per supportare l’ufficio finanziario a riscuotere e incassare le tasse dei cittadini.

SOLDI DEI CITTADINI SPESI PER INCASSARE SOLDI DEI CITTADINI.

Ma noi per adesso vogliamo fare qualche domanda soltanto.

1) Come mai dopo la pensione di Mastandrea il Campanile per 6 mesi ha espletato da solo tutte le mansioni compreso l’invio delle bollette e ora sono necessari tutti questi supporti?

2)Come mai visto che già esiste un supporto LM DIGITALE si è fatto questo ulteriore affidamento? Quanti supporti deve avere un ufficio? Poi vi racconteremo anche gli altri.

3) Come mai l’affidamento ad aerarium è stato fatto per 4 anni e non solo per l’anno in corso? Questo è fuori da ogni logica

4) Come mai con il passare degli anni non si riduce il costo? Con il passaggio al consorzio del depuratore di Piana e del pozzo di Villa diminuiscono le mansioni ma non il costo di aerarium.

5) Come mai aerarium  così ben pagata sta inviando bollette prescritte ai cittadini di Villa Santa Croce in violazione di quanto previsto dall’Arera? I cittadini di Villa con quello che pagano dovrebbero essere tutelati e invece sono allo sbando.

6) Come mai ci sono tutti quei problemi con i ruoli?

Possibile che nessun consigliere di maggioranza ritenga queste spese un INSULTO per gli sforzi fatti dai cittadini per risanare le casse dell’ente?

Chi ci troviamo a combattere contro queste assurdità? INSIEME PER PIANA

Mongillo ci fa sapere che sta monitorando molto da vicino la situazione dell’ufficio finanziario e questo ci fa ben sperare.