PANATHLON CASERTA, LE PREMIAZIONI

0

petrungaro quarto 285x300 PANATHLON CASERTA, LE PREMIAZIONICASERTA – Nell’ambito della festa per la consegna delle Stelle al merito sportivo e delle Medaglie al valore atletico, organizzate dal Coni di Caserta, un premio particolare è stato conferito al Panathlon Club Caserta “Terra di Lavoro” per i suoi settanta anni dalla costituzione avvenuta il 15 ottobre 1954.

Il presidente del club Giuliano Petrungaro, ha ritirato il trofeo in memoria di Michele Accinni storico presidente provinciale del Coni, consegnatogli dalla figlia Rosa.

Il Panathlon Club Caserta “Terra di Lavoro” a sua volta ha assegnato il premio annuale al pesista paralimpico Andrea Maria Quarto, ottavo classificato alle Paralimpiadi a Parigi nei mesi scorsi.

Per il club casertano grande soddisfazione infine per il “Premio Leggende dello Sport” istituito dal Coni casertano e consegnato al segretario del sodalizio Angelo Musone, bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles nel 1984.

I settanta anni del club saranno festeggiati venerdì 13 dicembre 2024 nel corso della tradizionale conviviale di fine anno che si terrà al ristorante “Le colonne”, con la partecipazione di tutti i soci, del vice presidente del Distretto Italia Panathlon Francesco Schillirò, del  Governatore dell’Area 11 Campania Paolo Santulli, nonché socio del club di Caserta, dei Presidenti dei club panathleti della Campania.

Ospite d’onore della serata il campione mondiale di tiro a volo specialità skeet Tammaro Cassandro, quarto classificato alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Per la serata celebrativa del settantesimo anniversario della fondazione è stato preparato un elegante volume celebrativo che sarà consegnato ai partecipanti unitamente al gagliardetto celebrativo ideato per la ricorrenza ed altre sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui