CASERTA – Il Gruppo Consiliare della Lega di Caserta è lieto di annunciare il ritorno ufficiale di Donato Aspromonte nella squadra, un rientro che rafforza l’unità del gruppo e l’ impegno verso la città.
“Siamo contenti di accogliere nuovamente Donato – affermano i consiglieri Dello Stritto, Del Rosso, Schiavo e Di Caprio –. Con il suo ritorno, la nostra squadra diventa ancora più forte. La sua scelta dimostra il valore della condivisione e della memoria politica in nome del bene comune.”
La decisione di Aspromonte infatti conferma l’importanza di una politica vicina al territorio e orientata al benessere dei cittadini. Il gruppo Lega si impegna a continuare con serietà e dedizione a perseguire obiettivi concreti per il miglioramento della città, sostenendo e valorizzando l’attività di chi, come Donato, è presente quotidianamente al fianco dei cittadini.
‘Questo rientro rappresenta un’ulteriore conferma della nostra volontà di essere una forza coesa e determinata per Caserta e per tutti i casertani”, concludono i consiglieri del carroccio.