Partito, territorio e prospettive future: è questo il tema al centro della conferenza stampa organizzata dal coordinamento provinciale di Forza Italia che si terrà sabato mattina, a partire dalle ore 10 presso l’hotel Royal a Caserta. Ai lavori interverranno tra gli altri il coordinatore regionale, l’eurodeputato Fulvio Martuciello, la responsabile regionale per le adesioni Amelia Forte, il coordinatore provinciale del partito Giuseppe Guida.
La conferenza sarà l’occasione per analizzare il momento di grande crescita che sta vivendo Forza Italia e per illustrare le strategie del partito in previsione delle prossime scadenze elettorali.
In occasione della conferenza stampa sarà ufficializzata l’adesione dell’avvocato Paolo Falco, stimato professionista della città di Caserta. «Stiamo raccogliendo i frutti del grande lavoro fatto dal gruppo dirigente regionale, dall’on. Martusciello e dal coordinamento provinciale – ha sottolineato la responsabile regionale per le adesioni Forte – abbiamo un partito in salute, con donne e uomini competenti ed entusiasti pronti a lavorare per la crescita del progetto. Le ultime adesioni, a cominciare da quella di Falco il profondo radicamento di Forza Italia in Terra di Lavoro». «La forza delle nostre idee fa in modo che il nostro partito continui a crescere – ha proseguito il coordinatore provinciale Guida – La visione del territorio, la vicinanza ai problemi reali delle persone fanno in modo che Forza Italia sia il partito della gente. Dopo l’ottimo risultato delle europee siamo pronti a stupire ancora».