SAN NICOLA LA STRADA – L’Assessorato alla Cultura della Città di San Nicola la Strada è lieto di invitare tutta la cittadinanza alla cerimonia di premiazione della rassegna teatrale “R..estate a San Nicola la Strada”, che si terrà il Sabato 26 Ottobre, alle ore 10:00, presso l’Aula Comunale della Città di San Nicola la Strada.
La rassegna, che ha animato i fine settimana di Luglio con un programma di 4 spettacoli teatrali e momenti di intrattenimento, si concluderà con un evento speciale per celebrare i protagonisti di questa edizione.
Durante la cerimonia, verranno premiati il migliore Spettacolo teatrale, la migliore regia, la più importante scenografia e i migliori attori protagonisti delle Compagnie teatrali che si sono distinte per il loro talento, il loro impegno e la qualità delle loro performance.
L’Assessore alla Cultura Alessia Tiscione, ha dichiarato: “La rassegna teatrale anche quest’anno ha rappresentato un’importante occasione di incontro e condivisione per la nostra comunità, offrendo momenti di svago e riflessione grazie al talento di artisti locali e del terrirorio Regionale. È il Primo concorso teatrale che proponiamo all’interno della rassegna e come Amministrazione siamo orgogliosi di concludere questa edizione con un momento dedicato ai vincitori e a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento.”
La premiazione sarà accompagnata da interventi istituzionali del Sindaco, avv. Vito Marotta, dell’Assessore alla Cultura Alessia Tiscione, del Nucleo Comunale della Protezione Civile della Città di San Nicola la Strada, del Presidente della Pro loco Pasquale Delli Paoli e dei componenti di Giuria Il Presidente Giovanni Compagnone, l’Assessore alla Pubblica Istruzione e al Commercio Maria Natale, Emilia Della Vecchia Presidente della Galleria d’Arte Artemi.
Si invitano tutti i cittadini, le associazioni culturali e i rappresentanti della stampa a partecipare numerosi.
Con questo comunicato, l’Assessore promuove l’evento sottolineando l’importanza culturale della rassegna e l’invito alla comunità per la premiazione.