ELEZIONI CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI MEDICI DI CASERTA: IL COMMENTO DI ANTONELLA GUIDA A NOME DELLA LISTA SINTESI

0

%name ELEZIONI CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI MEDICI DI CASERTA: IL COMMENTO DI ANTONELLA GUIDA A NOME DELLA LISTA SINTESICASERTA – “Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Caserta – ha dichiarato la dottoressa Antonella Guida -, un appuntamento di grande rilevanza per la nostra comunità professionale. La nostra lista non è risultata vincitrice, ma desideriamo esprimere il nostro sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto e dato fiducia durante questa competizione elettorale.

In un contesto di confronto aperto e democratico, riteniamo che il dibattito e lo scambio di idee siano stati momenti preziosi per la crescita della nostra categoria. Il nostro impegno è stato, e continuerà a essere, orientato al bene comune e alla tutela della professione medica, con particolare attenzione alle esigenze dei colleghi e alla qualità dei servizi offerti ai cittadini.

Desideriamo inoltre congratularci con i membri della lista vincitrice per il risultato ottenuto. Confidiamo che il nuovo Consiglio saprà affrontare con competenza e responsabilità le sfide future, e lavorerà per rappresentare al meglio gli interessi di tutti i medici della provincia.

Ribadiamo la nostra disponibilità al dialogo e alla collaborazione, certi che il nostro obiettivo comune resti quello di promuovere la salute pubblica, difendere la dignità della professione medica e migliorare le condizioni di lavoro di tutti i professionisti sanitari.

A tutti i colleghi rinnoviamo il nostro impegno a continuare a lavorare per il bene della categoria e per il futuro della nostra professione, certi che solo con l’unione di tutte le forze potremo superare le sfide che ci attendono”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui