OSPEDALE, CGIL, CISL E UIL SIGLANO L’ACCORDO SUL DEP

0

Cgil, Cisl e Uil nelle persone dei rispettivi segretari hanno inviato una nota relativa alla riunione tenutasi con il Dg dell’Aorn Gaetano Gubitosa.

“AZIENDA OSPEDALIERA CASERTA CGIL-CISL-UIL siglano l’Accordo e chiudono il confronto sul dep (ex fasce) decorrenza gennaio 2024 e sugli incarichi! Dopo tanti mesi di trattativa non potevamo più rinviare! I fondi sono stati individuati e quindi la scelta è stata quella di fare subito i bandi in modo che i dipendenti possano beneficiare degli arretrati delle ex fasce da gennaio 2024! Adesso tocca l’amm.ne a deliberare e fare in modo di attuare quanto concordato!

Fials nursing e nursind continuamente sono al tavolo e poi quando si arriva alla sottoscrizione abbandonano l’aula anche venerdì è successo la stessa cosa arrivati alla chiusura del confronto sono andati via è di sicuro sono andati via perché gli incarichi sono pochi. Cgil cisl e uil ritenendo chiuso il confronto hanno deciso in piena autonomia di chiudere il confronto affinché i dipendenti possono da subito partecipare al bando del Dep (fascia) e comunque entro il dicembre in modo da poter attribuire la stessa con arretrati a partire da gennaio 2024. Il rischio se si continua a rinviare e sarebbe un grave danno per tutti che il bando per contrasto sindacale si erogherebbe a gennaio 2025 con la perdita di 1 anno di fascia essendo pure pensionabile