ZINZI NUOVO COORDINATORE REGIONALE LEGA IN CAMPANIA, LA SODDISFAZIONE DELLA DESTRA CASERTANA

0

Screenshot 20240923 164455 WhatsApp 300x300 ZINZI NUOVO COORDINATORE REGIONALE LEGA IN CAMPANIA, LA SODDISFAZIONE DELLA DESTRA CASERTANACASERTA – Pasquale Napoletano, consigliere comunale di Caserta, fa i complimenti a Giampiero Zinzi dopo che è stato nominato Coordinatore Regionale della Lega in Campania: “Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni all’Onorevole Giampiero Zinzi per la sua nomina a Coordinatore Regionale della Lega in Campania. È con grande stima che guardo a questo importante traguardo, dopo aver condiviso con lui un percorso di dialogo e confronto costruttivo nell’interesse comune del nostro territorio. Sono certo che, grazie alla sua esperienza e determinazione, saprà dare un contributo fondamentale alla crescita della Lega e al rafforzamento del centrodestra in Città, in Provincia ed in Campania.

Auguro all’Onorevole Zinzi buon lavoro, con l’auspicio che il nostro cammino possa continuare all’insegna della collaborazione e dell’impegno per il bene dei cittadini”.

Si unisce ai complimenti anche Antonella Piccerillo, consigliera regionale della Lega: “Congratulazioni all’amico e collega Gianpiero Zinzi per la nuova nomina di Coordinatore regionale della Lega in Campania. Sono convinta che Gianpiero saprà far sentire la voce di tutti gli amministratori e sostenere le istanze dei territori”.  “È un’occasione importante per confrontarci e condividere insieme le battaglie quotidiane dei grandi, medi e piccoli comuni. Per la Campania rappresenterà un interlocutore con cui lavorare in sinergia e sintonia con l’obiettivo di portare a casa risultati importanti. A lui va il mio più grande augurio di buon lavoro e ringrazio, infine, Claudio Durigon per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi”.

Si uniscono al coro anche Maurizio Del Rosso, Alessio Dello Stritto, Fabio Schiavo ed Elio Di Caprio: “Rivolgiamo le nostre più sentite congratulazioni all’Onorevole Zinzi per questo prestigioso incarico. Riconosciamo l’importanza di questo traguardo, raggiunto dopo un percorso serrato di  confronto costruttivo e di presenza costante sul territorio. Siamo convinti che la sua esperienza e determinazione saranno decisive nel dare impulso alla crescita della Lega e nel rafforzare il centrodestra a livello cittadino, provinciale e regionale.
Auguriamo all’Onorevole Zinzi buon lavoro, da parte nostra l’entusiasmo di continuare insieme un cammino di collaborazione e impegno per il bene comune dei cittadini”.