GIANMICHELE CASTELLO NOMINATO VICEPRESIDENTE REGIONALE DI GIOVENTU’ NAZIONALE CAMPANIA

0

Gianmichele Castello GIANMICHELE CASTELLO NOMINATO VICEPRESIDENTE REGIONALE DI GIOVENTU NAZIONALE CAMPANIADopo la riunione del coordinamento regionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, tenutasi ieri pomeriggio a Napoli, il Presidente Roberta Clelia Salerno, ha nominato Gianmichele Castello Vicepresidente Regionale di Gioventù Nazionale Campania.

“Oggi, con profonda gratitudine e senso di responsabilità, mi trovo ad accettare questo nuovo incarico alla vice presidenza del coordinamento giovanile regionale. 

Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia, perché quella fiducia è il motore che mi spinge a dare il meglio di me stesso.

Ringrazio inoltre chi prima di me ha ricoperto questi ruoli alla dirigenza, con il loro impegno e dedizione hanno tracciato un percorso che ora ho l’onore di seguire.”

Queste le parole di Gianmichele Castello, che continua: 

“Questa nomina rappresenta non solo un grande onore, ma anche una grande responsabilità. Sono consapevole delle sfide che ci attendono, ma sono altrettanto consapevole del nostro potenziale collettivo. Insieme, come Gioventù Nazionale, so che possiamo affrontare qualsiasi sfida, porci nuovi obiettivi e trasformare ogni ostacolo in un’opportunità per migliorare sia come comunità, che i nostri territori.

Questo nuovo ruolo per me rappresenta un impegno a lavorare con trasparenza, integrità e dedizione e farò del mio meglio per rappresentare gli interessi della nostra comunità, con l’obiettivo di costruire una base solida per portare avanti le nostre idee

Ringrazio di cuore tutta la comunità militante di Gioventù Nazionale e, in particolare, il  presidente Roberta Clelia Salerno, che mi ha scelto come vice Presidente per affrontare le nuove sfide. 

Ora Iniziamo questo nuovo capitolo con entusiasmo e determinazione. Il lavoro che ci aspetta è impegnativo, ma sono certo che raggiungeremo traguardi straordinari”