NDC: “SONDAGGIO SOLE 24 ORE DIMOSTRA FORZA DELLA LEADERSHIP DI MASTELLA”

0

BENEVENTO – “Gli esiti del sondaggio Governance Pool che vedono il Sindaco di Benevento Mastella ai primi posti in Italia per gradimento e con il maggior incremento percentuale in Italia rispetto alla data per le elezioni (+ 6,3) dimostrano come, tra la gente, la forza della leadership mastelliana sia forte. Più forte di prima”, lo scrivono in una nota il segretario e il presidente provinciale Marcella Sorretino e Giuseppe Ricci, i vicesegretari provinciali Giacomo Buonanno, Angelino Iannella e Michele Iapozzuto, il coordinatore cittadino Cosimo Lepore e il presidente cittadino Marika Mignone .

“Da nessuna parte in Italia si verifica che destra e sinistra facciano un gemellaggio innaturale e senza logica contro un solo personaggio, la cui cultura politica e di governo però continua a essere premiata dal gradimento dei cittadini, come mostra questo autorevole sondaggio. Di questa forza sul territorio tutti devono prendere atto: nessuno come noi ottiene risultati importanti, nonostante interi blocchi partitici facciano muro”, proseguono i dirigenti provinciali Ndc.

“Nel recente documento licenziato all’unanimità dal coordinamento provinciale abbiamo sottolineato che NdC è l’ago della bilancia tra le coalizioni e che la prevalenza politico-elettorale in provincia di Benevento si ottiene solo grazie al  nostro sostegno. Ciò diventerà elemento decisivo nelle prossime competizioni elettorali, a partire dal prossimo regionale, il cui sistema elettorale impone un confronto diretto tra le coalizioni e l’importanza di superare il polo concorrente. Consapevoli della nostra forza, determinante per decidere gli equilibri provinciali e regionali, decideremo le alleanze senza tollerare più sfasature opportunistiche: si gioca nella stessa squadra in tutti i campi da Roma a Napoli a Benevento”, continuano ancora i dirigenti di NdC.

“Sempre, è successo in passato e accadrà nel futuro, le scelte su chi dovrà rappresentarci nelle competizioni elettorali saranno condivise con tutti gli amici che compongono la classe dirigente di Noi di Centro. Noi di Centro e Clemente Mastella non può alimentare o garantire ambizioni personalistiche, ma decide insieme, alla luce delle migliori condizioni contingenti, chi è più utile alla causa comune di una realtà che è di amministratori, dirigenti e amici”, chiudono i dirigenti di NdC.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui