BENEVENTO, BUON SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO ‘L’ISTINTO DI LARA’

0

%name BENEVENTO, BUON SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO LISTINTO DI LARABENEVENTO – Nei suggestivi Giardini del Circolo La Fagianella a Benevento si è tenuta ieri, 09 luglio 2024, la prima presentazione del romanzo di Emilia Tartaglia PolciniL’istinto di Lara.

La serata è stata introdotta da Maria Cristina Donnarumma, che ha curato la prefazione del testo; sono intervenuti Biagio Prisco e Mariagiulia Romano. Nel corso della presentazione le letture sono state a cura di Giacomo Fiscarelli e Maria Rosaria Marotti.

Era presente l’autrice e l’editore Pietro Graus.

L’istinto di Lara è un romanzo di formazione che segue il percorso di crescita di una giovane ragazza di diciassette anni. Lara, figlia di genitori affettuosi e circondata da persone che le vogliono bene, si trova ad affrontare un momento di svolta nella sua vita.

Divisa tra il desiderio di seguire i propri sogni e le aspettative del padre di ereditare la sua fortuna e il suo lavoro, Lara si trova ad affrontare una serie di sfide e difficoltà che la porteranno a prendere decisioni importanti per il suo futuro.

Il romanzo, attraverso la storia di Lara, esplora temi come la perseveranza, la caparbietà e l’importanza di seguire le proprie passioni nonostante le pressioni esterne. Una lettura che invita i lettori a riflettere sull’importanza di essere fedeli a se stessi e ai propri valori, anche di fronte alle avversità.

Emilia Tartaglia Polcini ci regala un racconto autentico e coinvolgente, che ci ricorda quanto sia importante essere coraggiosi e determinati nel perseguire i nostri obiettivi, specialmente nei momenti più difficili della vita.

La serata è stata un vero successo; nel pubblico tanti giornalisti, esponenti della scuola sannita, rappresentanti dei club di zona e di associazioni culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui