CASERTA – Nota stampa da parte di Pasquale Napoletano, che parla delle condizioni delle strade di via Ruggiero: “Ricevo da cittadini residenti in via Ruggiero all’angolo con via Cappuccini la segnalazione di un ripetuto e costante disagio quotidiano, in queste settimane acuito dall’ormai vigente stagione climatica che favorisce l’apertura anche notturna di finestre e balconi.
In ogni ora del giorno, e quindi anche di notte, la continua circolazione dei veicoli in via Cappuccini li conduce a passare sui numerosi tombini della strada.
Tombini che nonostante un recente “rifacimento” del manto stradale, non sono a raso perché sprofondati nell’asfalto o sporgenti. Tombini che intonano un continuo “concerto”, analogo a quello degli improperi dei casertani che vi abitano.
Un reclamo che può apparire “poca roba” rispetto agli episodi di più grave degrado della nostra città…. che cresce:
altro che il “buon governo” che il sindaco Marino contrabbanda nelle sue interviste!
altro che il “buon governo” che il sindaco Marino contrabbanda nelle sue interviste!
Un reclamo che investe la qualità della vita dei casertani e che mi induce a chiedere, nuovamente, che l’amministrazione Marino spieghi a tutti i cittadini perché una strada appena “rifatta” si trasforma immediatamente in un motivo per imprecare ogni giorno contro il Comune.