ELEZIONI EUROPEE, A MORCONE ARRIVA FEDERICO FRENI

0
Federico Freni XIX ELEZIONI EUROPEE, A MORCONE ARRIVA FEDERICO FRENIBENEVENTO – Continuano in Campania gli appuntamenti di Luigi Barone, candidato alle Europee per Lega Salvini Premier. Dopo la visita di Andrea Crippa a Benevento, mercoledì 5 giugno alle ore 13.00 Luigi Barone terrà un aperitivo elettorale presso la Braceria Rinaldi a Morcone (Bn) in Via Degli Italici, 62 in cui saranno presenti Federico Freni, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Lucio Muciaccio Consigliere Comunale Fragneto L’Abate e Responsabile Lega Tammaro, Fulvio Oreste Capece, Responsabile Sanità Lega Sannio, Teofilo Galasso, Responsabile Economia Lega Sannio e Luigi Bocchino Segretario Provinciale Lega Sannio.
Successivamente il leghista Luigi Barone si recherà presso il Circolo della Stampa di Avellino per un incontro elettorale con il Sottosegretario Federico Freni e la padrona di casa, l’irpina Marica Grande, candidata alle Europee nella lista della Lega. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 17.00.
“Diamo centralità allo sviluppo sostenibile delle aree interne, che sono ricche di risorse e opportunità socioeconomiche e ambientali. Sta a noi valorizzarle e inserirle nell’agenda politica. Con questo nuovo incontro ad Avellino, infatti, la Lega conferma la sua attenzione per le nostre province e per il Sud Italia”. Così Luigi Barone candidato alle Europee e Responsabile Coesione Territoriale e Zes per Lega Salvini Premier.