MARCIANISE, PRESENTATI I CANDIDATI DI FORZA ITALIA ALLE PROSSIME EUROPEE

0

comune marcianise 2 300x175 MARCIANISE, PRESENTATI I CANDIDATI DI FORZA ITALIA ALLE PROSSIME EUROPEEMARCIANISE – Si è tenuto ieri sera a Marcianise con grande successo l’incontro di presentazione dei candidati di Forza Italia per le prossime elezioni europee del 2024. L’evento, svoltosi presso il Cafeina Eat Restaurant, e moderato dal giornalista Antonello Velardi, ha visto una numerosa partecipazione di sostenitori, simpatizzanti e cittadini interessati.
L’incontro ha avuto inizio con un caloroso benvenuto da parte di Giovanna Iadicicco, commissario FI Marcianise, che ha sottolineato l’importanza delle elezioni europee e il ruolo cruciale che Forza Italia intende svolgere nel Parlamento Europeo. “In un momento storico così delicato, abbiamo bisogno di rappresentanti capaci, preparati e determinati a difendere gli interessi dell’Italia in Europa”, ha dichiarato Giovanna Iadicicco. Ha proseguito Peppe Guida, segretario provinciale FI, che ha ribadito l’importanza del voto e ha incoraggiato tutti i presenti a sostenere Forza Italia alle prossime elezioni europee. “Cresciamo ogni giorno, contiamo di raggiungere la doppia cifra. Insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro migliore per l’Italia e per l’Europa”, ha affermato. Giuseppe Tartaglione, consigliere comunale FI, ha richiamato l’attenzione sulla centralità di Marcianise per lo sviluppo dell’economia “L’Interporto, occasione mancata, continua ad essere un’opportunità per Marcianise e da lì occorre ripartire”.
Durante la serata, i candidati di Forza Italia hanno avuto l’opportunità di presentarsi e di condividere con il pubblico le loro idee e i loro programmi. Sonia Palmeri ha ricordato le numerose vertenze che hanno riguardato il territorio di Marcianise di cui si è interessata come assessore regionale e l’importanza di attuare politiche del lavoro sostenibili, mentre Fulvio Martusciello ha sottolineato la necessità di scegliere rappresentanti determinati a difendere il nostro Paese in Europa. Il pubblico ha accolto con particolare entusiasmo le parole dei candidati. L’evento si è concluso con un forte messaggio di unità e determinazione.
Forza Italia Marcianise ringrazia tutti i partecipanti per la loro presenza e il loro sostegno. Siamo pronti a lavorare con impegno e passione per un’Europa più forte, più unita e più giusta.