CASERTA – «È con piacere che do il benvenuto in modo ufficiale nella nostra comunità casertana di FdI a Steve Stellato. Un giovane protagonista della politica casertana e non solo. Che non ha bisogno di presentazioni per la storia ed il percorso che ha già alle spalle, e che per noi è un valore aggiunto importante. Testimonianza, questa adesione, del buon lavoro svolto fino ad adesso e della volontà sempre più dichiarata di tanta parte della nostra Provincia di unirsi alle nostre idee e ai nostri progetti. Con Steve infatti, bellonese doc, FdI continua a radicarsi anche in zone dove la presenza non era ancora marcata. Che questa adesione sia stata “benedetta” dal Ministro Sangiuliano, rende tutto ancora più significativo».
Queste le dichiarazioni dell’On.Gimmi Cangiano, Presidente Provinciale di FdI Caserta.
Sulla stessa scia di entusiasmo anche lo stesso Steve Stellato: «Sono orgoglioso della scelta fatta, frutto di un percorso importante che ha visto nell’ On. Gimmi Cangiano un interlocutore costante ed attento. Mi approccio a questa avventura con lo spirito di sempre, pronto a dare il mio contributo come sempre ho fatto. La presenza a Bellona stamattina del Ministro Sangiuliano, che ha di fatto ufficializzato questa mia scelta politica, è un segnale tangibile di un cammino nuovo, diverso e pieno di prospettive. Ringrazio la comunità casertana di FdI per avermi accolto da subito. E sono pronto a fare la mia parte».
Le logiche irrazionali dei rappresentanti di Fratelli d’Italia sul territorio provinciale di Caserta hanno evidenti basi di mediocrismo e pressapochismo, nonchè di opportunismo e palese convenienza! Il consenso di inerzia che auspicano questi trogloditi è chiaramente solo una speranza velleitaria! Per Fratelli d’Italia il voto ideologico non ha proprio avuto alcun attecchimento nella coscienza del suo elettorato e l’affermazione politica del 2022 ha corrisposto solo ad una vera campagna di congruità e di evidenze da parte della Meloni che, ad oggi, non ha trovato profili evolutivi e, soprattutto, è stata violata, smentita e stravolta da rappresentanti parlamentari incapaci di tutto, o meglio dire “inutili” in tutto! Nella stessa città capoluogo, Caserta, non si è stati in grado di rovesciare nemmeno un vacillante Governo cittadino nè tanto meno quello provinciale dove corruzione e infiltrazioni varie sarebbero stati validi presupposti! Finisce qui il consenso di Fratelli d’Italia nella nostra provincia e guai al Ministro Sangiuliano a prevedere e ad accettare una candidatura alla Presidenza della Regione Campania: sarebbe una realistica e prevedibile catastrofe!
Comments are closed.