Continua con successo il tour elettorale di Sandra Mastella, in vista delle elezioni europee dell’8-9 giugno p.v. Ieri nella sede di Noi di Centro, in piazza Ruggiero a Caserta, la candidata della Circoscrizione Meridionale della Lista Stati Uniti d’Europa, ha incontrato ed intrattenuto elettori e simpatizzanti, senza alcun dubbio pronti per diventarlo a loro volta, sui temi salienti di questa impegnativa campagna elettorale, sicuramente la più complicata degli ultimi decenni. I conflitti in Ucraina e in Medio Oriente, che hanno reso inevitabile il coinvolgimento, non soltanto emotivo dei Paesi Europei, conferiscono di conseguenza, ai rapporti interni ed alle diverse problematiche, un diverso peso specifico assieme ad un approccio più ragionato e responsabile. Consapevole della mission che le è stata affidata e della fiducia incondizionata dimostratale dal leader di Italia Viva, Matteo Renzi, con la spigliata sicurezza che la contraddistingue, la senatrice Mastella ha affrontato temi specifici come quelli relativi all’Agricoltura, avventurandosi senza esitazione alcuna, nei complicati ingranaggi del mercato automobilistico internazionale, impegnato nella sfida epocale che posiziona al centro dell’attenzione l’auto elettrica. Brillante come sempre e priva di inutili verbalismi, la senatrice Mastella ha concluso il suo intervento tra gli applausi entusiasti di quanti avevano accolto l’invito del segretario cittadino di “Noi di Centro” avvocato Franco Capasso, anfitrione della bellissima serata. (f.n.)
…l’inclusione degli anziani nella vita sociale è sempre realisticamente un aspetto edificante e non trascurabile! Quello che però non è condivisibile è il recupero continuo e disfunzionale da parte della senatrice circa la vicenda giudiziaria della famiglia Mastella che nulla ha a che fare nè con la vita sociale di una comunità nè con lo sviluppo rinnovato di un territorio in un contesto europeo! Per non parlare poi dell’ennesima dichiarazione dell’ anfitrione dell’incontro circa la sua familiarità magistraturale che è solo evidente ostentazione di classismo sociale.
Gesù Gesù … aiutaci tu … Sono strabiliata: pure ‘complicati ingranaggi del mercato automobilistico internazionale’?! … E i vini? E il potenziamento della sicurezza sulla Telesina? L’aumento degli asili-nido? La creazione di centri anti-violenza? e il riconoscimento Unesco della cipolla di Montoro? I cambiamenti climatici? Sono certa che, quanto a parole, nel senso di flatus vocis,non si sarà risparmiata …
Comments are closed.