CASAL DI PRINCIPE – La giovanissima Anna Letizia, candidata a Casal di Principe nella lista “Città Nuova” a sostegno di Ottavio Corvino, si presenta ai suoi concittadini: “Mi propongo in questa tornata elettorale con l’umiltà e il senso civico che coltivo dentro di me ogni giorno. Con la consapevolezza che ciò comporti miglioramenti alla mia persona. Ho avuto l’occasione di avvicinarmi a persone con idee innovative e con la voglia di cambiare la situazione disastrosa della nostra comunità. È per questo, ho deciso di candidarmi, e ad oggi sono convinta, con l’avv. Ottavio Corvino, una persona affidabile, una persona sempre disponibile, una persona che si mette in prima linea per la nostra comunità.
Credo ancora che si possa amministrare in modo serio ed onesto, restituendo ai cittadini la fiducia e la necessità di avere un’amministrazione competente. Diffidate da colore che dicono il contrario!
L’unica promessa assoluta che possiamo farVi è che sceglieremo sempre e solo dopo avervi ascoltato, consapevoli che non potremo accontentare tutti, ma fermamente intenzionati ad improntare la nostra azione su una parola chiave: buonsenso.
Il nostro obiettivo sarà comprendere e soddisfare le esigenze attuali dei cittadini di casal di principe, con uno sguardo particolare alle generazioni future – non possiamo basarci solo su ciò che potrà
accadere nei prossimi 5 anni – dovremo necessariamente pensare al futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti.
Questo il cambiamento in cui possiamo credere!”