CASERTA, PASQUALE NAPOLETANO SUL MERCATO DI VIA RUTA

0
%name CASERTA, PASQUALE NAPOLETANO SUL MERCATO DI VIA RUTACASERTA – Pasquale Napoletano, consigliere comunale di Caserta, se la prende con il trattamento della zona di via Ruta, quella del mercato bisettimanale: “L’amministrazione Marino continua imperterrita a prendere in giro la cittadinanza e l’intera categoria dei commercianti del mercato bisettimanale di via Ruta. Dopo anni di pubbliche denunce sottoscritte da consiglieri di maggioranza e opposizione e dopo il mio esposto, arrivato alla fine di ripetute segnalazioni invano fatte, il metodo è stato finora solo quello di annunci e promesse.
Anche l’ultima deadline, quella odierna, è stata disattesa. La vergogna dovrebbe impedire loro di continuare a fare annunci e promesse. Ma così non è.
Nella scia di un metodo consolidato adottato in qualunque circostanza e occasione indipendentemente dall’argomento, ogni giorno si prova il gioco delle tre carte. Stavolta, è toccato ad Nas dei Carabinieri e Asl Caserta rivelare quanto rocambolesco sia questo continuo arrampicamento sugli specchi. I lavori annunciati e fatti ad oggi non sono rispondenti a quanto richiesto dalle autorità competenti. Un’ennesima figura da quattro soldi. Mentre il tempo passa: tra poco saranno cinque i mesi in cui è stata fotografata l’inadempienza della corretta gestione del mercato”.