CASERTA, MICHELE VANNINI (FUNZIONE PUBBLICA CGIL) ALL’OSPEDALE DI CASERTA

0

%name CASERTA, MICHELE VANNINI (FUNZIONE PUBBLICA CGIL) ALLOSPEDALE DI CASERTACASERTA – Il segretario nazionale della Funzione pubblica Cgil, Michele Vannini, arriva a Caserta presso le strutture dell’Asl di Caserta e azienda Ospedaliera (AORN) per continuare il tour campano della campagna ‘Sanitari curiamoci di noi’. Accompagnato da Antimo Morlando, segretario Sanità pubblica Fp Cgil area metropolitana di Napoli, Luigi Capaccio segretario generale Fp Cgil Caserta e Ciro Vettone segretario Sanità pubblica di Caserta .
Vannini ha incontrato i lavoratori del presidio ospedaliero del San Giuseppe Moscati di Aversa, e dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale di Caserta.
Servono più assunzioni per colmare il grave deficit di personale che è alla base del prolungamento delle liste d’attesa e delle aggressioni nei presìdi ospedalieri. Chiediamo inoltre più risorse per garantire salari adeguati; il rischio è quello di desertificare ulteriormente le corsie. In Campania il concorso riservato ai medici della rete di emergenza è andato deserto”, hanno affermato Vannini, Capaccio, Morlando e Vettone.