MACERATA CAMPANIA – Con il supporto di una squadra di 16 candidati al consiglio comunale, Stefano Antonio Cioffi lancia la corsa alla fascia tricolore, strappata lo scorso anno a causa di una incomprensibile scelta di palazzo che ha condannato Macerata Campania ad un periodo di oblio dove «nulla più si è fatto o potuto fare», come spiega lo stesso Cioffi. Il largo confronto per la costruzione di questo nuovo progetto elettorale ha anticipato il buon esito del deposito presso gli uffici elettorali di tutta la documentazione relativa alla presentazione della lista civica.
Subito, il candidato a sindaco Cioffi si è aperto ai primi ringraziamenti: «Grazie al confronto con i tantissimi cittadini, abbiamo percepito la forza e la responsabilità di questo progetto, finalmente liberi, l’azione amministrativa riprenderà da dove lasciato circa due anni fa, da quando nulla più si è fatto o potuto fare. Con la riconferma da parte dei cittadini, avremo tutta la forza di mostrare riconoscenza, impegnandoci sempre di più per la crescita e il benessere dell’intera comunità Maceratese».
Tra la riconferma di alcuni degli amministratori uscenti ed il piacevole riscontro di fiducia e operosità di giovani volti nuovi, la lista civica UNIONE DEMOCRATICA si configura come la migliore alternativa per andare avanti, in maniera convinta e condivisa, verso la gestione efficiente della macchina amministrativa comunale.
I 16 candidati alla carica di consigliere comunale, già tutti pronti alla corsa verso le votazioni del 8 e 9 giugno, profilano un gruppo unito con l’intento di coinvolgere l’intera comunità nel segno della stabilità e della crescita futura.