EUROPEE, BARBARA RICCI: “L’UNIONE EUROPEA LA NOSTRA CASA’

0

Martusciello Ricci Tajani 300x249 EUROPEE, BARBARA RICCI: LUNIONE EUROPEA LA NOSTRA CASANAPOLI – «È un grande onore per me accogliere il Ministro Antonio Tajani nel nostro comitato elettorale per le prossime elezioni europee. La vostra presenza oggi testimonia l’importanza di questa campagna elettorale e il nostro impegno comune per il futuro dell’Europa»

Così Barbara Ricci, candidata alle prossime elezioni europee per Forza Italia nella circoscrizione meridionale.

«L’Europa  – continua l’esponente azzurra – deve essere la nostra casa. Grazie al lavoro del nostro Ministro Tajani e di Fulvio Martusciello, capo delegazione di Forza Italia abbiamo costruito un’Europa con al centro la libertà, la sicurezza e la dignità delle persone. Dobbiamo continuare su questa strada ed il programma stilato da Forza Italia per queste elezioni mette al centro proprio i cittadini. Tanto è stato fatto dai nostri protagonisti ma tanto c’è ancora da fare. La grande scommessa per il futuro dell’Unione europea è continuare a essere la forza che promuove la libertà dei popoli, punto fermo del nostro grande partito e del nostro grande presidente Silvio Berlusconi».

«Desidero rivolgervi un appello importante. Vi chiedo di votare per me, per il Ministro Tajani e per il nostro segretario regionale Fulvio Martusciello. Insieme possiamo rappresentare al meglio i vostri interessi e lavorare per un’Europa più forte e unita. Un voto è fondamentale per il successo della nostra candidatura e per il futuro dell’Europa che vogliamo costruire insieme. Siamo pronti a lavorare insieme per il benessere e gli interessi dei cittadini europei. Invito tutti a sostenere la nostra candidatura e a partecipare attivamente alla campagna elettorale. Insieme possiamo costruire un futuro migliore per l’Europa. Insieme saremo protagonisti in Europa», conclude Barbara Ricci.

“Abbiamo inaugurato il nostro comitato elettorale per le Europee con la speciale presenza del nostro segretario nazionale Antonio Tajani. È stato un momento significativo per la nostra squadra e per tutti coloro che credono nel progetto di Forza Italia in Europa”. Lo afferma Barbara Ricci, candidata alle Europee nella circoscrizione meridionale per Forza Italia

«La sua presenza qui è un segno del sostegno e dell’importanza che attribuisce alla nostra comunità. Siamo solo agli inizi di questa cavalcata elettorale che terminerà con il voto dell’8 e 9 giugno e stare al fianco di chi è stato protagonista in Europa ci dà la forza per lavorare duramente in questa lunga campagna. Andiamo avanti con determinazione e impegno”.

Durante l’incontro la candidata ha ascoltato le parole del dottor Giulio Attanasio, rappresentante delle associazioni “Forza bambini Onlus” e “Movimento Blu famiglia” che ha indicato alcune proposte utili alla diffusione in Europa di azioni in difesa della sicurezza dei minori, al sostegno economico della famiglia e al supporto della natalità, in Italia sprofondata ai minimi storici. Proposte che sono state recepite da Barbara Ricci, e di cui, ha assicurato, si farà promotrice.