CASERTA – Si terrà il 12 maggio prossimo dalle 18:30 al Plaza di Caserta l’apertura ufficiale della Campagna elettorale per le elezioni europee 2024 di Nicola Caputo, candidato per la lista Stati Uniti d’Europa.
Da Uomo del Sud e Cittadino d’Europa, Nicola Caputo ha lavorato per accorciare le distanze tra il Sud e l’Europa non interrompendo mai la sua campagna di ascolto con cittadini, amministratori locali e agricoltori per contribuire a costruire un Mezzogiorno più forte in una Unione europea più giusta e democratica e per essere un punto di riferimento per i cittadini di tutto il meridione.
“Le prossime elezioni europee saranno le più importanti della storia dell’Unione Europea. L’occasione non va persa, perché è l’ultima. Occorre un grande sforzo per non disperdere nemmeno un voto. Essere parte dell’Europa e di ciò che rappresenta mette ciascuno nelle condizioni di far valere la propria voce attraverso il voto: ciascun voto contribuirà a plasmare e sviluppare un futuro comune per il Mezzogiorno e per l’Italia”.
L’appuntamento con Nicola Caputo candidato della Lista Stati Uniti d’Europa è per domenica ore 18:30, presso l’Hotel Plaza, Viale Lamberti, Caserta. Saranno presenti sindaci ed amministratori provenienti da tutto il meridione.